sabato 24 marzo 2012

Berserk Golden Age II

Vi proponiamo il trailer del secondo film di Berserk intitolato Berserk Golden Age II: The Battle for Doldrey. La premiere giapponese è prevista per il 23 Giugno 2012. Buona visione!


giovedì 22 marzo 2012

News in casa Planet

E' di pochi giorni fa l'annuncio di alcune novità in casa Panini, in particolare vogliamo sottolineare l'attesa ristampa di Eden, il capolavoro di Hiroki Endo, in una deluxe edition nello stesso formato di Blame e Monster. La ristampa verrà distribuita nelle librerie e fumetterie a partire dal prossimo Agosto. Ad Agosto verrà inoltre pubblicato Meteru no Kimochi, fumetto di tre volumi di Hiroya "Gantz" Oku.  

Eden di Hiroki Endo

Meteru no Kimochi di Hiroya Oku

domenica 11 marzo 2012

L'estate della adolescenza


Edito da star comics per la collana Point Break, Hojo World 3 - L'estate della adolescenza è una raccolta di tre storie ambientate durante la seconda guerra mondiale. La prima "Fino alla fine del cielo: la guerra dei ragazzi" racconta la drammatica esperienza di un giovane aviatore costretto a morire per la sua amata patria. La seconda "L'estate della adolescenza: melody of Jenny" narra le vicende di un gruppo di ragazzini e di un adulto americano, grazie al quale riusciranno a capire l'inutilità di una guerra e la stoltezza di chi la pratica. Il terzo ed ultimo racconto si intitola "American Dream" ed è la storia di un lanciatore giapponese e del suo procuratore americano che riescono ad essere amici e a rispettarsi a vicenda anche in un periodo tanto difficile per i rispettivi Paesi. Un manga egregiamente disegnato dal bravissimo Tsukasa Hojo che vi fara emozionare in quei pochi minuti di lettura, consigliato!